ETICA
Verifica adeguatezza e profilazione Clienti.
ETICA consente la definizione dinamica di:
- Aree di aggregazione dei criteri di profilazione (es: area dei criteri geografici, dei criteri demografici, dei criteri psicografici)
- Componenti di ogni singola area (es: età, sesso, provincia, propensione al rischio)
- Questionari attraverso cui individuare direttamente il singolo componente (es: n. figli), ovvero ricavarlo successivamente dalle risposte al questionario sulla base delle regole di definizione impostate
- Regole di definizione che agiscono sul questionario per valorizzare i singoli componenti
- Regole che profilano, secondo i criteri ritenuti più opportuni, le singole istanze dei clienti
- Profilazione dei prodotti sulla base degli stessi criteri
- Regole di adeguatezza tra le singole istanze di Cliente e di Prodotto
- Stampe da emettere in relazione ai risultati dell’applicazione delle regole di adeguatezza
- Processi, fasi, servizi e strato di presentation layout dell’applicazione
Documenti Correlati
Scheda Prodotto ETICA